Fiera di Arsego
RECENSIONE: Questa sera i nostri ragazzi sono andati in terra padovana, in una delle fiere più antiche de Veneto, ovvero alla fiera di Arsego e questo è quanto.
Arriviamo in loco alle 19.40 e subito partiamo col piede giusto, parcheggi ampi e adiacenti alla fiera, muniti di bagni (chicca), alcuni riservati a disabili e donne in gravidanza (i dettagli che fanno la differenza, e che apprezziamo). Entriamo e rimaniamo subito impressionati dalla vastità di questo evento. I numeri parlano chiaro, oltre 250000 ingressi in soli 5 giorni (tanta roba). Lungo tutta l’area della fiera ci sono chioschi di ogni tipo e genere (dai folpi al churrasco, dallo vg spiedo alla porchetta e chi più ne ha piu ne metta). Bacari a vista d’occhio, gruppi musicali e intrattenimento. Reparto giostre inferiore solo a gardaland (tantissima scelta e qualità). Andiamo sotto il tendone a cenare, ottimo come velocità dall’ordine al momento dell’arrivo della cena (tre casse e possibilità di pagare col POS), nn c’è servizio al tavolo (comprensibile visto i numeri, siamo sui 9000 coperti finali). Sembrava tutto perfetto ma putroppo nn possiamo nn tenere conto del fatto che le stoviglie sono in plastica (putroppo manca completamente l’anima green), però ci hanno assicurato che si sta risolvendo questa piccola mancanza, nessuna variante di menu per eventuali vegani o celiaci. (Unica nota dolente).
Evento di proporzioni enormi e di successo garantito (ogni giorno un evento per giovani e meno giovani), con mostra degli animali, agricola e tanti eventi spalmati nei giorni della fiera. Poco da dire su organizzazione e qualità di questa fiera. Ringraziamo la Presidente dalla fiera Stefania Pierazzo per ospitalitá e disponibilitá (alla quale è stato consegnato il nostro gadget di presenza).
VOTO: ECCELLENTE, 9.5