Sagra di Rovarè

Promozione di sagre ed eventi paesani...

Sagra di Rovarè

Questa sera ci siamo diretti alla Sagra di Rovarè . Sapendo essere molto gettonata, ci avviamo sul prestino e per le 18.40 siamo sul posto ritirando il numeretto per ordinare.

A quanto pare l’anticipo ottenuto serve fin lì in quanto abbiamo ben 150 numeri circa davanti a noi i tavoli sono già abbondamente pieni, ma in due troviamo posto velocemente. Dopo circa 1 ora e mezza arriva il nostro turno in cassa. Da lì a 15 minuti ci arrivano le pietanze.

Iniziamo dagli gnocchi di San Lorenzo, specialità della casa. Ottimi, fatti in casa, pensate che iniziano a prepararli mesi prima così come il pollo, con una marinatura e cottura particolari!! È il turno del pollo con patatine e polenta. A che questo non si smentisce seppur preferendo gli gnocchi, leggermente pepati al punto giusto e gustosissimi!! Porzioni non abbondanti, ma diciamo giuste se consideriamo di mangiare più pietanze come nel nostro caso.

Stoviglie in materiale biodegradabile.

Insomma Rovarè nemmeno quest’anno ci hai deluso!!

Consiglio però di arrivare veramente presto soprattutto nel weekend se non volete cenare alle 10 di sera d’ altra parte i migliori si fanno sempre attendere !!

Parcheggi ce ne sono in abbondanza, forse è da valutare l’ampliamento dei posti disponibili per cenare.

Il chiosco bibite e cocktail buoni, un bel ritrovo per giovani e meno giovani, dove far un buon aperitivo prima di cenare.

Parcheggio
Accessibilità
Location
Tempi di attesa
Anima green
Menu
Attenzione alla proposta
Prezzo
Modalità di pagamento
Intrattenimento