Festa di San Antonio” a Caerano di San Marco

Promozione di sagre ed eventi paesani...

Festa di San Antonio” a Caerano di San Marco

Sabato abbiamo partecipato alla “Festa di San Antonio” a Caerano di San Marco.
Arrivo tra le 19 e le 19.30.

La location prevede un tendone relativamente piccolo, tuttavia è proprio questa una delle caratteristiche principali, visto l’ambiente familiare.
Parcheggio comodo, asfaltato uno e di erba l’altro, in entrambi c’è la presenza dei parcheggiatori.
Prendiamo posto e ordiniamo senza dover aspettare in cassa, anche più tardi quando inizia ad arrivare più gente non abbiamo visto lunghe code.
In 5 minuti arrivano le pietanze, con servizio al tavolo (servizio veloce) mentre per quanto riguarda il bere bisogna andare a ritirarlo al banco. Volendo trovare qualcosa, l’unica pecca sul pollo, che è arrivato in ritardo in quanto si era persa la comanda ( ma si tratta di situazioni che posso succedere quando c’è un alto afflusso di persone).
Bistecca di cavallo buonissima, accompagnata da polenta e patate a parte, niente pane. Il pollo invece buono ma non con particolari cose che lo fanno ricordare, chi l’ha mangiato si aspettava una porzione un po’ più abbondante.
Per quanto riguarda anima green, ci si può lavorare, in quanto cibi e bevande sono serviti su piatti, bicchieri e posate di plastica, non al passo con altre sagre della zona.
E’ presente una cassa veloce per birre, bibite e caffè.

In sintesi siamo sempre felici di andare a trovare gli amici del gruppo di San Antonio, non c’è intrattenimento per adulti e bambini, ma il vero valore aggiunto sono proprio gli organizzatori, sempre gentili e simpatici.

Parcheggio
Accessibilità
Location
Tempi di attesa
Anima green
Menu
Attenzione alla proposta
Prezzo
Modalità di pagamento
Intrattenimento